Chi è entrato in cucina dal 13 febbraio 2009

**********


Mangiare e amare, cantare e digerire: questi sono in verità i quattro atti di questa opera buffa che si chiama vita, e che svanisce come la schiuma di una bottiglia di champagne.Chi la lascia fuggire senza averne goduto, è un pazzo.



venerdì 30 settembre 2011




MASTERCHEF ITALIA

***

Ciao a tutti.... Sorpresaaaa....


su Cielo (canale 26 del digitale terrestre) ogni mercoledì ore 21.00 (replica ogni domenica ore 22.00) ... vi aspetto!!!

35 commenti:

  1. Ilenia Sei stata bravissima, superba, complimenti, ciao
    M.G.

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!! Ti sto seguendo su Cielo!!!!
    Il tuo filetto al pepe rosa e le chips di patate è fanrastico!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao.....ti ho seguita tantissimo su Cielo, non ho perso una puntata, sei stata una concorrente eccezionale, piena di grinta e determinazione ,bravaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
    Ti seguirò senz'altro.....adoro le tue ricette!
    Baci
    Sabry

    RispondiElimina
  4. Ma vaaaaa?? :) Che bello averti in carne ed ossa.. be', si fa per dire :)
    Io qui a Parigi ho conosciuto la ragazza che ha vinto Masterchef Ucraina... :)
    Un abbraccio e a rileggerci

    RispondiElimina
  5. Sai che venerdì scorso, grazie a un regalo della mia morosa, ho fatto una lezione di cucina (sui risotti) da Cracco?

    RispondiElimina
  6. Te l'ho gia detto che ho visto il programma e non solo tifavo per te ma ti ho votata. Sei stata bravissima.

    RispondiElimina
  7. Ahh anche io seguivo masterchef italia... complimenti sei stata bravissima!

    RispondiElimina
  8. Ciao che piacere conoscerti. Sei stata la mia preferita. Se ti va passa da me a presto.www.dolciarmonie.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Ciao, ti ho lasciato una sorpresina sul mio blog ^^
    http://senzanomesenzatitolo.blogspot.it/2012/05/quello-che-avrei-dovuto-fare-prima-1.html

    RispondiElimina
  10. Ciao! Hai voglia di passare da me che c'è una sorpresa ^^
    http://melacannella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Ciao! Ti ho coinvolta in un gioco divertete, passa da me!
    http://melacannella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Heya i am fοr the fіrѕt timе herе.
    I found this board and ӏ to find It tгuly useful & it helpeԁ me out a
    lot. Ι hope to offer sοmething again and help others ѕuch аs you helped
    me.

    my blog post buy followers on twitter

    RispondiElimina
  13. Complimenti per il tuo blog. ciao.

    http://coccinellecreative.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Hi intelligent, good paragraph and pleasant writing, nice to comment on this platform, I am in fact enjoying all your webpage posts.

    RispondiElimina